Il nuovo sito dell’Avis di Modica

Quando leggerete quest’articolo vorrà dire che siete dentro il nuovo sito dell’Avis di Modica. È stato realizzato da Daniele Agosta per conto di Boring Communication, lo studio di grafica che da tempo collabora con l’Avis di Modica e che ha scelto di fare rete con essa destinandole il 5×1.000 delle imposte dell’anno 2013.

Quando leggerete quest’articolo vorrà dire che siete dentro il nuovo sito dell’Avis di Modica. È stato realizzato da Daniele Agosta per conto di Boring Communication, lo studio di grafica che da tempo collabora con l’Avis di Modica e che ha scelto di fare rete con essa destinandole il 5×1.000 delle imposte dell’anno 2013.

Siamo orgogliosi di presentare questa finestra sul mondo del web che dà ragione dell’impegno con cui l’Avis di Modica ha portato avanti la sua campagna di sensibilizzazione al dono del sangue attraverso momenti culturali di diversa natura improntati ad un’attenta ricerca di stile e di qualità. Daniele Agosta ha saputo leggere in modo sapiente le esigenze espresse dalla nostra Associazione, creando un sito che apre interessanti prospettive di interrelazione non solo con i donatori ma con l’intero territorio al cui sviluppo sociale e culturale è indirizzata l’attività dell’Avis.

Sta adesso alla creatività del Direttivo e alle sollecitazioni degli attori che, in seno e/o insieme all’Avis sono coinvolti in questo processo di sviluppo del panorama culturale di Modica, far sì che la dinamica novità di questo sito mantenga nel tempo la sua freschezza e la sua apertura alle sollecitazioni del nostro contesto temporale e territoriale.