Il teatro Xenia agevola i soci Avis

Anche per questa estate 2014 il Teatro Xenia di Marsa Siclà, insieme con l’associazione culturale Vento, propone la rassegna teatrale  “La giara e il gelsomino” sotto la direzione artistica di Carlo Cartier.

La rassegna presenta otto commedie esilaranti, ricomprese sotto il titolo esplicativo di “Un’estate tutta da ridere“.

L’organizzazione ha voluto riservare ai soci Avis un’agevolazione sul prezzo del biglietto. La riduzione, valida per ogni iscritto, viene estesa ad un accompagnatore ed è pari a € 2,00 per il posto intero (che passa da € 12,00 a € 10,00) e a € 3,00 per la poltronissima (che passa da € 18,00 a € 15,00).

La riduzione sarà applicabile dietro presentazione della tessera di socio Avis. Per i biglietti di poltronissima è consigliabile prenotarsi presso la reception del Marsa Siclà Residence al numero 0932/1838969.

Auguriamo a tutti i donatori che vorranno usufruire dell’agevolazione un salutare divertimento all’insegna del buon teatro.

Di seguito gli spettacoli della rassegna che inizieranno alle 21,45 di ogni venerdì a partire dal 18 luglio.