“A vuci ro vientu”, spettacolo di Enza Giurdanella

L’Avis vi invita a teatro. L’appuntamento è per il 22 novembre 2014, alle 21.00 presso il Garibaldi di Modica, con “A vuci ro vientu” di Enza Giurdanella. Lo spettacolo di poesia, musica e canti vuole condurre lo spettatore in un viaggio dell’anima ricco di ricordi. Ripercorrendo i sentieri del passato…

II Edizione del “Festival delle Famiglie”

Le famiglie di Modica si incontrano nella II edizione del “Festival delle Famiglie” intorno al tema La casa nella città, la città a misura di casa… nell’era delle relazioni virtuali La II edizione del “Festival delle Famiglie” vuole aiutare a riflettere su come la famiglia, la scuola, la società possono…

Servizio Civile Nazionale: pubblicato il bando 2015

È stato pubblicato, in data 17 marzo 2015, il Bando Nazionale di Servizio Civile 2015 con scadenza il 16 aprile 2015 alle ore 14:00. All’Avis di Modica è stato assegnato un volontario. Di seguito il contenuto della pagina del sito dell’Avis Nazionale http://www.avis.it/notizie/24/110703/servizio-civile-nazionale-pubblicato-il-bando-2015 in cui sono indicate le modalità del…

Presentazione “Gestire l’impresa sociale” | Diretta

Sabato 29 novembre alle 17.00 sarà trasmessa in diretta streaming su questa pagina la presentazione del libro “Gestire l’impresa sociale – Non management del non profit” di Federico Spazzoli, Marta Costantini, Monica Fedeli. All’incontro voluto dall’Avis di Modica, che si terrà presso l’Ente Liceo Convitto, parteciperà l’autore Federico Spazzoli. Nel corso…

Avis Modica, un novembre ricco di eventi

Il compito dell’Avis – lo saprete – è quello di garantire alla comunità il sangue necessario in molte situazioni. Una responsabilità importante, un dovere nei confronti della città.Come fare, dunque, per sensibilizzare le persone affinchè donino il loro sangue? Da anni l’Avis di Modica cerca di farlo con molteplici iniziative…