Pasqua 2019, le giornate di chiusura

L’Avis – in occasione di Pasqua 2019 e delle festività del 25 aprile e 1 maggio – resterà chiusa in ogni giorno festivo e il 23 aprile (San Giorgio). Ecco riepilogate le giornate di chiusura: Domenica 21 aprile Lunedì 22 aprile Martedì 23 aprile Giovedì 25 aprile Domenica 28 aprile…

Avis Modica, un 2018 di grande crescista

Lo scorso 1 marzo si è tenuta la consueta Assemblea Ordinaria dei Soci Avis Modica, stavolta accompagnata dall’Assemblea Straordinaria per le modifiche allo statuto rese necessarie dalla nuova legislazione in merito al Terzo Settore È stata occasione per fare il punto su un cammino, un cammino ricco di tanti numeri…

Assemblea Ordinaria e Straordinaria dei Soci

Ritorna l’Assemblea dei soci: quest’anno sarà ancor più importante, sarà seguita dall’Assemblea Straordinaria per l’adeguamento dello Statuto alla normativa per il Terzo Settore Ci vediamo venerdì 1 marzo alle ore 16.30 nella nostra sede. Non mancare, è un momento fondamentale nella vita dell’associazione  …

Pochi minuti e dieci motivi per donare il sangue durante l’estate

Durante l’estate in Sicilia c’è una carenza di donatori e di conseguenza una diminuzione del sangue disponibile. Per questo motivo è importante una campagna di sensibilizzazione a favore della donazione di sangue. La nostra regione non è autosufficiente – dice Salvatore Mandarà presidente dell’Avis Sicilia – sul fronte della raccolta…

Modica, cerimonia di premiazione X Premio Quasimodo

La nostra Avis sostiene – con amicizia, con orgoglio – la X edizione del Premio Quasimodo, “La terra impareggiabile” Un evento organizzato dal Caffè Letterario Quasimodo che – dopo un lungo percorso – vede la sua cerimonia di premiazione. L’invito che vi rivolgiamo è per martedì 22 maggio, alle 17.30,…