Ridere fa buon sangue!
Sabato 17 dicembre a Teatro Garibaldi “I cannoli dell’amore” di Maurizio Nicastro. Per i soci Avis di Modica, in via del tutto eccezionale, sarà applicato il 30% di sconto sul prezzo del biglietto.
Il teatro è occasione di incontro, di divertimento, di approfondimento culturale, di stimolazione della fantasia e della creatività. Modica vanta una lunga tradizione di cultura teatrale, grazie anche allo splendido Teatro Garibaldi di cui va orgogliosa.
Deve essere impegno di tutti noi accompagnare questa fondamentale ricchezza artistica e culturale con una partecipazione consapevole alle manifestazioni che di volta in volta vengono proposte dalle varie compagnie teatrali.
La rassegna del teatro dialettale che prende l’avvio il 17 dicembre, prevede tre lavori di notevole pregio e di sicuro divertimento.
La prima commedia “I cannoli dell’amore” è stata scritta da Maurizio Nicastro e viene offerta ai soci dell’Avis di Modica con un prezzo del biglietto ridotto del 30%, 7,00 € anziché 10,00.
Il 15 gennaio 2017 verrà rappresentata la commedia “Annata ricca, massaru cuntentu” di Nino Martoglio.
A chiusura della rassegna, il 29 gennaio, la Compagnia del Piccolo Teatro metterà in scena “ L’ora di Rosolini” di Raffaele Poidomani.
Vale la pena approfittare di questa offerta teatrale che, aiutandoci a recuperare in modo gioioso la memoria popolare, rafforza la nostra identità culturale.
L’offerta per i soci Avis è riservata solo alla prima delle tre commedie. Vi aspettiamo pertanto sabato 17 dicembre alle 21,00 al teatro Garibaldi per gustare insieme “I cannoli dell’amore” di Maurizio Nicastro.