Un donatore tira l’altro
Prende il via un concorso con estrazione di premi riservato ai donatori che riescono a portare in Avis nuovi iscritti.
È questo un modo per incoraggiare i donatori ad intensificare quello che già fanno: raccontare la loro esperienza ad amici o parenti che non sono ancora iscritti all’Avis di Modica invitandoli ad iniziare il percorso da loro vissuto in modo tanto gratificante.
Vuole essere un gioco che ha come importante finalità il coinvolgimento di un sempre maggior numero di modicani all’esperienza del dono del sangue.
Di seguito il regolamento del concorso:
• Sul coupon che ti sarà consegnato all’Avis verrà segnato il tuo numero identificativo CAI.
• Consegnalo a qualcuno non ancora iscritto all’Avis invitandolo a diventare donatore. Se hai modo di coinvolgere più persone richiedi altri coupon o fotocopia quello che ti è stato consegnato, purché nella copia sia inserito il tuo numero CAI.
• Al momento dell’iscrizione il coupon verrà inserito nella cartella dell’aspirante donatore e, all’atto della sua prima donazione, farà maturare in capo a te il diritto a partecipare all’estrazione di un premio.
• L’estrazione sarà fatta ogni volta che nell’urna saranno presenti trenta numeri identificativi e tu sarai rappresentato nell’urna tante volte quanti sono i nuovi iscritti che avrai portato.
• Ti sarà possibile seguire sul sito www.avismodica.it l’andamento del concorso e tenerti informato sul momento e sul risultato dell’estrazione.
• I vincitori del sorteggio verranno informati dalla segreteria e potranno ritirare il premio presso l’Avis di Modica in via Aldo Moro.
• Il concorso non ha scadenza e alla fine dell’anno verrà assegnato un ulteriore premio al donatore che avrà portato il maggior numero di nuovi iscritti.