Assemblea ordinaria dell’Avis di Modica

Il 15 febbraio Assemblea ordinaria dei soci dell’Avis di Modica. Oltre agli ordinari adempimenti previsti per statuto, l’Assemblea sarà chiamata ad autorizzare il trasferimento della sede legale da via Sacro Cuore in via Aldo Moro, nei locali dell’Unità di Raccolta, all’ospedale Maggiore.

I soci dell’Avis di Modica si riuniranno in Assemblea alle ore 15,30 in prima convocazione e alle ore 16,00 in seconda convocazione per approvare la relazione del Consiglio Direttivo, il bilancio consuntivo 2013, il bilancio preventivo 2014, la relazione del Collegio Sindacale e per ascoltare la relazione del Direttore Sanitario relativamente ai dati della raccotla del 2013.

l’Assemblea si terrà presso la sala conferenze dell’Ospedale Maggiore ed è aperta a tutti i soci che vogliano prendere consapevolezza dell’attività svolta in seno all’Avis di Modica, sia relativamente alla politica associativa, che a quella sanitaria.

E’ importante la presenza numerosa e partecipata dei soci per dare sempre più forza all’Avis a Modica.

A quanti partecipano verrà dato in omaggio il dvd “Jazzin for Avis” che riprende dal vivo il concerto del 31 agosto 2012 a Cava Pietra Franco